Doppio vantaggio iniziale a favore, pareggio e rimonta subiti: ecco lo scenario presentatosi di fronte all’Angelo Baiardo durante l’appuntamento di campionato domenicale svoltosi recentemente in casa Ivrea. Da sempre ostica avversaria del girone, la squadra piemontese ha avuto la meglio sulla formazione ligure che in ogni caso ha dimostrato caparbietà e capacità; i segni di Zecchino e Casciani? Non sono bastati alla conquista dei tre punti ed alla conferma del gradino statistico occupato, per questo motivo è un 3-2 che pesa come un macigno e che l’ospite (per tale occasione) ha già in mente di riscattare nel prosieguo.
Di seguito le parole utilizzate dal tecnico neroverde Federico Vassallo per una attenta analisi della prestazione effettuata in trasferta: “Sconfitta che fa male – ha ammesso -, vincevamo 2 a 0 e siamo riusciti a perdere 3 a 2.
Poco da aggiungere, avevamo una chance importante di rimanere al quinto posto in solitaria ma l’abbiamo sprecata in maniera clamorosa.
Primo tempo davvero ben interpretato con la sola sbavatura di aver subito un goal su palla inattiva, nel secondo troppe occasioni da goal non concretizzate ed una mancata capacita di saper gestire la partita.
Una grande doccia fredda che ci deve dare una forte scossa, anche perché ora ci spettano le prossime partite con le prime due in classifica, motivo per il quale dobbiamo rimediare alla disfatta odierna“.
Ora è tempo di ricaricare le pile per l’ottava di ritorno contro il Moncalieri: si prospetta una gara interessante, dalla gestione complicata ma con finale non scontato!