Continuano le ufficialità in casa Fesca Bari, team fresco di successo nell’Eccellenza pugliese con tanto di salto nella Serie C targata 2021-2022. Nei giorni scorsi il club presieduto da Giacomo Zapparelli aveva definito gli arrivi di Ilaria Trotta, difensore classe ’87 ex Pink Bari, Anastasia Grieco, difensore centrale classe 2002, e Lucia Ceci, anche lei ex giocatrice della Pink Bari.
 
Nelle ultime ore il nuovo colpo annunciato dalle giallonere è quello di Roberta Ruscitto,
La squadra barese guidata dal tecnico Axhenti ha acquisito il cartellino del duttile difensore che può giocare in tutti i ruoli del pacchetto arretrato.
Le parole della calciatrice
“Ho iniziato a giocare all’età di 7 anni in una squadra maschile (Angiulli) per due anni poi ho militato nella Pink per 10 anni facendo tutto il settore giovanile . All’età di 15 anni ho partecipato al campionato di serie B con tanto di promozione in A. In quella stagione ho anche esordito coppa Italia. Ho partecipato ai campionati primavera nazionali di cui uno vinto. Ho accettato la proposta del Fesca Women perchè volevo fare una nuova esperienza e sono rimasta entusiasta del progetto della società”.