Giornate frenetiche per il Fiammamonza che continua la campagna di rafforzamento e spera di correre ancora in Coppa Italia Serie C.

La società brianzola ha annunciato di aver acquistato in difesa Claudia Crippa, difensore classe ’99 e per tanti anni punto di riferimento dell’Orobica, formazione che tra l’altro affronterà Claudia e il Fiammamonza nel Girone A della terza serie nazionale femminile.

Intanto continua positivamente il cammino in Coppa Italia Serie C delle biancorosse. Dopo il 3-1 rifilato nella prima giornata della fase a gironi all’Orobica, domenica scorsa le ragazze di Danilo Brambilla hanno sconfitto per 1-0 il Pavia grazie alla rete dell’attaccante Erika Pirovano Rotini. Domenica il Fiammamonza giocherà in casa del Real Meda: obiettivo il primo posto del Girone 14 e la qualificazione agli ottavi di finale.

Photo Credit: Orobica Calcio Bergamo

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.