Nella settima  giornata del campionato di Serie C femminile del girone C il Frosinone  ha ospitato in casa la formazione del Palermo. Le padrone di casa all’ ottavo posto nella classifica con 10 punti attendevano le sicule al settimo posto con 12 punti.
Il match inizia con il Palermo che segna subito al 5′ minuto di gioco con il gol di Ribellino  con una ripartenza su palla persa del Frosinone. Al 13’ e al 17’ due calci di punizione di Dragotto finiscono al lato mentre al 20’ un’altra occasione per la squadra ospite con un tiro da fuori di Collova ma Guidobaldi la para.
Al 22’ prima chance per la squadra di casa con una bella ripartenza di Belrose che filtra per Rutigliano ma la palla viene presa da  Falzone. Sei minuti più tardi Geraci tira in porta ma viene fermata dall’estremo difensore gialloblu. Il primo tempo termina cosi 0-1 per il Palermo

Nel secondo tempo  il Frosinone si porta subito in avanti e con un calcio d’angolo prova ad impensierire la difesa avversaria ma senza successo. Al 9′ Coco colpisce la traversa con un pallonetto mentre sul fronte opposto Rutigliano guadagna una punizione ma viene deviata dalla difesa del Palermo.
Al 28’ Carcini tira ma Sorce la para anche se l’azione era da un fuorigioco dopo 5 minuti Guidobaldi para due volte la palla con i tiri di Coco e di Dragotto cosi evitando il 0-2  del Palermo. Il  match termina con una punizione di Natali che viene parata da Sorce. La partita finisce con la vittoria del Palermo per 0-1.
Nell’ottava giornata il Palermo giocherà contro il Crotone Femminile e il Frosinone giocherà contro Matera Città Sassi Women

Frosinone: Guidobaldi, Fiorella, De Stradis, Cacchioni, Conti M. (27’ st Antonucci), Natali, Verrecchia (9’ st Palmigiani), Eyre (9’ st Galluzzi), Rutigliano (27’ st Carcini), Belrose (35’ st Santacroce); Di Salvo.
A disposizione: Conti R., Palmigiani, Daggiante, Alò, Bevilacqua. Allenatore: Crecco.
Palermo: Sorce, Falzone, Conciauro, Purpura, Piro (35’ Bruno), Dragotto, Geraci (9’ st Renda), Impellitteri (1’ st Coco), Ribellino (45’ st Licari), Palermo, Collova.
A disposizione: Biudo, Cordoba, Alfano. Allenatore: Licciardi.
Marcatore: 5’ pt Ribellino (P)