Domenica 10 aprile la Vis Civitanova scenderà in campo contro il Bologna, in un’altra sfida fondamentale per la salvezza nel Campionato di Serie C Girone B.

Le ragazze de Citanò sono reduci da un’ottima prestazione sul campo del Padova, in cui hanno vinto in rimonta per 3 a 2 e agganciando i Mittici in zona play-out.

Gabriella Piscitelli, difensore rossoblù classe ’97, ha commentato così l’ultima sfida affrontata:
“Domenica sul campo del Padova è stata una partita sofferta dove abbiamo reagito molto bene. La squadra avversaria era convinta dopo il primo tempo di aver chiuso la partita, noi l’abbiamo riaperta e l’abbiamo vinta. Ci hanno sottovalutato e questa è la dimostrazione che è meglio non farlo”.

Secondo le parole della giocatrice, ci sono tutti i presupposti per affrontare a viso aperto il Bologna, attualmente in 11° posizione.

“Mi aspetto una partita difficile – prosegue Piscitelliuna vera e propria finale poichè da qui in avanti saranno tutte delle finali. Conosciamo la forza dell’avversario: nella partita di andata con grande carattere abbiamo ottenuto un’importante vittoria e speriamo di ripeterci anche sul nostro terreno di gioco”.


Photo Credit: Vis Civitanova Calcio Femminile