Credit Photo: Riccione

Terz’ultima gara di campionato per il Riccione calcio femminile che domenica prossima ospiterà la Sambenedettese nel match valido per la tredicesima giornata di ritorno del girone C di serie C.
Le romagnole stanno vivendo un periodo d’oro e domenica scorsa hanno espugnato il campo del Lumezzane, terza forza del campionato, salendo a quota 46 punti in classifica, mantenendo la sesta posizione a pari punti con la Jesina; finora capitan Greppi e compagne hanno vinto 14 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte.
Completamente opposta la situazione in classifica delle ospiti che sono il fanalino di coda del campionato e in tutta la stagione hanno vinto una sola gara, pareggiandone un’altra ancora e perdendo tutte le altre 25 partite finora disputate.
Tutte disponibili in casa Riccione, con mister Genovesio che potrà contare su tutte le calciatrici della sua rosa.
All’andata gara senza storia con il successo delle romagnole per 11 a 0.
Le dichiarazioni pre gara della calciatrice del Riccione Ikram Neddar: “Sono contenta sia per la prestazione di squadra sia per la mia per aver ritrovato il goal; cercheremo di mantenere questa scia positiva fino alla fine del campionato. La partita di domenica non è una gara da sottovalutare. Bisogna mettere da subito il risultato a nostro favore portando i 3 punti a casa.”
COMUNICATO RICCIONE