Il Brixen Obi conquista i primi tre punti nel Girone B di Serie C, vincendo in casa del Bologna per 4-0. Una partita che è stata a senso unico sin dall’inizio dei primi minuti di gioco.

Le biancazzurre di Marco Castellaneta passano in vantaggio al 13′ con Nadine Nischler che segna di testa su calcio angolo, ma passano dieci minuti e Annalena Santin infila la palla nella porta della rossoblù Enrica Bassi per il raddoppio bressanonese. Al 71′ Rieder mette palla su Nischler che porta il risultato sul 3-0 Brixen, e quattro minuti dopo il difensore ex Unterland Damen completa un cross di Rieder, allungato poi da Bielak, per il definitivo 0-4.

La prossima domenica il Brixen Obi ospiterà la Vis Civitanova, che nella prima di campionato ha perso 3-0 in casa contro il Venezia FC.

Photo Credit: Facebook Brixen Damenfussball

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here