Continua a stupire l’inizio di campionato del Genoa che sconfigge per 2-1 le Azalee.

Genoane avanti grazie alla rete segnata dal colpo di testa del difensore Carola Spotorno al secondo minuto di gioco su calcio d’angolo. Le ragazze di Dolores Prestifilippo pareggiano al 32′ con un diagonale all’incrocio da cineteca Gaia Barbini, ma al 48′ è ancora Spotorno che, sempre su corner, realizza di piatto il gol della vittoria rossoblù .

Con questo successo le grifoncelle di Marco Oneto balzano al terzo posto del Girone A di Serie C con dieci punti. Nel prossimo turno il Genoa andrà in casa del Caprera uscito sconfitto dalla Speranza Agrate per 2-0.

Photo Credit: Genoa CFC

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.