Negli spareggi salvezza del Girone A di Serie C il Pontedera riesce a strappare la permanenza al Fiammamonza dopo centoventi minuti di fuoco.

Le toscane passano al con la rete di Sandy Iannella, poi le brianzole pareggiano con Federica Biffi. Iannella riporta in avanti al 74′ le toscane, ma Ilaria Tasca, a pochi minuti dalla fine, il 2-2. La gara arriva quindi ai supplementari e, quando l’incontro sembra dirigersi verso i calci di rigore, ecco che Linda Gavagni riesce a segnare la rete del 3-2 in favore della squadra allenata da Renzo Ulivieri.

Alla fine le toscane possono festeggiare, perché sarà ancora Serie C.

Photo Credit: Facebook US Città di Pontedera CF

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here