Credit: Social Alice Greppi

Il Riccione Calcio Femminile, reduce dalla vittoria sul campo del Centro Storico Lebowski, domani ospiterà la capolista Meran, vittoriosa 2-0 in casa contro il Venezia, nella sfida del nono turno del girone B di Serie C in programma al Campo Sportivo Comunale di Morciano con fischio d’inizio alle ore 14.30.
Le romagnole attualmente occupano il quarto posto in classifica grazie ai 14 punti ottenuti nelle prime otto uscite. Per l’undici di capitan Greppi sono arrivate, infatti, 4 vittorie, 2 pareggi ed altrettante sconfitte con 17 gol all’attivo e 12 incassate.
Un cammino importante sin qui per il Meran, che guida il girone insieme al Bologna con 22 punti, frutto di 7 vittorie ed un pareggio nelle 8 partite disputate, con 40 ben reti realizzate e solo 8 subite.

Per mister Genovesio  sicure le assenze di Schipa e Filippi, out ormai da tempo. A parlare in casa romagnola è stata la controcampista Ikram Neddar che ha dichiarato:
La partita di Domenica non è facile, affronteremo un avversario molto forte che ha voglia di mantenere il primato; noi stiamo lavorando bene in settimana per dare il meglio in campo e portarci a casa 3 punti fondamentali per la nostra classifica”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here