Vincere per ripartire. Il Trento Clarentia, dopo lo sgambetto della capolista Riozzese, torna in campo con l’obiettivo di iniziare una nuova striscia di risultati positivi. Alla squadra di Mister Pavan tocca ora la trasferta più impegnativa della stagione sul campo dell’Atletico Oristano, reduce da un complicato avvio di campionato. La direzione di gara sarà affidata al Signor Franzoni di Lovere.

QUI TRENTO CLARENTIA
Il Trento Clarentia è arrivato ad Oristano con più di 24 ore d’anticipo per preparare al meglio la sfida di domani contro la compagine sarda. Secondo mister Pavan, tra le insidie non rientra solo la stanchezza causata dal viaggio: “Dobbiamo stare attente a non sottovalutare le avversarie anche se sono ultime in classifica. Le motivazioni non ci mancheranno perché siamo reduci da una sconfitta ma è comunque possibile che domani scenda in campo qualche ragazza che ha giocato meno fino ad ora”. Per tornare a vincere l’undici gialloblu dovrà evitare di commettere gli errori dell’ultima partita: “Sarà importante migliorare l’approccio alla gara e dovremo leggere meglio alcune situazioni di gioco a gara in corso. Personalmente proverò a dare alle ragazze tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per correggere questi aspetti”.

LE AVVERSARIE
L’Atletico Oristano, è una società calcistica femminile italiana con sede ad Oristano. La compagine sarda ha disputato quattro campionati di Serie A ed una semifinale di Coppa Italia nei primi anni duemila. Nella passata stagione ha invece militato in Serie B concludendo il torneo al 12° posto.

I PRECEDENTI
Non ci sono precedenti tra le due squadre.

LE CONVOCATE
PORTIERI: Valzolgher.
DIFENSORI: Lenzi, L. Tonelli, Chierchia, Lucin, Ruaben, Varrone.
CENTROCAMPISTI: Bon, Fuganti, Maurina, Torresani.
ATTACCANTI: Daprà, Pedot, Rosa, A. Tonelli, Antolini.

LE ALTRE PARTITE DEL GIRONE B
Parmac Vittorio Veneto – Unterland Damen (Arbitro Galasso di Ciampino)
Fiammamonza – Vicenza (Castellano di Nichelino)
Venezia – Voluntas Osio (Moser di Trento)
Padova – Como (Santucci di Jesi)
Riozzese – Brixen Obi (Migliorini di Verona)

Photo Credit: ACF Trento Clarentia