Photo Credit: Pagina Facebook Venezia FC Femminile

Vittoria schiacciante del Venezia FC in casa contro Femminile Riccone nella 10 giornata di campionato di Serie C. Il primo tempo offre tante occasioni di gioco per il Venezia che però non riesce a finalizzare nè con Mella nè con Airola e Cacciamali. Dopo tante occasioni mancate, al 38′ arriva finalmente la rete su calcio di rigore battuto da Bonnin. E con questo il primo tempo si chiude sull’1-0 per le padrone di casa. Nel secondo tempo le lagunari trovano il raddoppio al 55′ con un’ottima azione di squadra finalizzata infine da Cacciamali. Nonostante Cacciamali si avvicini a fare doppietta, al 67′ è Lamti che chiude la partita con la terza rete che regala l’intera posta in palio alle venete.

FORMAZIONI:

Venezia: Pinel, Lamti (Mantoani 87’), Verdaguer S., D’Avino, Airola (Quaglio 75’), Cacciamali (Laaroussi 75’), Barro, Mella (Zuanti 46’), Carleschi, Piazza, Bonnín R. (Fassin 82’)
A disposizione: Limardi, Martinis, Salvi, Sclavo
Allenatore: Marino

Riccione: Fara, Tiberio, Moscia, Semprini (Petrosino 46’, Filippi 58’), Greppi (Calli 60’), Copia, Ciavatta (Schipa 46’), Uzqueda, Cimati, Pederzani (Piras 75’), Edoci
A disposizione: Boaglio, Barocci, Salhane
Allenatore: Pecchini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here