Impresa per le ragazze di mister Sabatino Coppola che battono una grande squadra come il Pescara e mettono alle spalle un periodo negativo che, ci sentiamo di dire, finalmente è finito.

Dopo il vantaggio delle ospiti, le ragazze hanno dimostrato di avere una grande forza di volontà che le ha portate a rimontare prima con un pregevole pallonetto, da fuori area, della nostra bomber Stephanie Galluccio e poi ad andare in vantaggio con un bel gol dal limite di Esposito Eliana, che bissa il gol di domenica scorsa. Davvero tanti complimenti ad una squadra che è tornata a vincere ma soprattutto è tornata a giocare a calcio, adesso trascorriamo un bel Natale con tre punti in più ma soprattutto con la consapevolezza di poter ambire ad un ruolo da protagoniste in questo campionato di Serie C.

Ecco le dichiarazioni di Mister Coppola alla fine della gara: “Alleno un grande gruppo che mi sta dando tante motivazioni. Queste ragazze hanno un grande talento e andavano solo sbloccate sotto l’aspetto mentale. La società mi sta mettendo nelle migliori condizioni di lavoro e sono davvero orgoglioso di rappresentarla in questo campionato. Ora dobbiamo lavorare in questo modo fino a fine stagione”.

Photo Credit: Vapa Virtus Napoli