Appena 6’ e le partenopee passano in vantaggio.
Grande conclusione di Bottone deviata dall’’estremo difensore in angolo. Dalla bandierina schema tra Bottone e Borrelli, con quest’ultima che lascia partire un sinistro imprendibile che finisce dritto nell’incrocio dei pali.
Passano meno di 3 minuti ed è stavolta Tagliaferri sugli sviluppi di un calcio d’angolo a trovare il diagonale preciso che sancisce il 2-0.
Le pantere giocano e si divertono, ci prova ancora Bottone da fuori, stavolta è la traversa ad impedire il gol alla numero 10 verdeazzurra.
Poco dopo è Tagliaferri a sprecare su un pallone invitante di Capolupo.
Proprio sull’asse di destra, Capolupo è una vera spina nel fianco ed all’ennesimo affondo viene atterrata in area, rigore e trasformazione per Galluccio.
Pochi minuti dopo è D’Alterio a sprecare a due passi dalla porta dopo un traversone da piazzato di Bottone.
Al 22’ arriva il Poker, Bottone dalla bandierina serve Galluccio che di testa insacca e fa 4-0.
Nella ripresa arriva il pokerissimo, ancora Borrelli sulla sinistra serve in profonditá Taglaferri che d’astuzia batte l’estremo difesnore e fa 5-0.
Girandola di cambi per le pantere al 60’ fuori le acciaccate D’Alterio-Capolupo e Borrelli, dentro RussoE – Sarnataro e Marotti.
Pantere ancora in avanti, con una bella triangolazione Bottone-Tagliaferri, dopo un rimpallo interviene Galluccio che peró viene falciata in area, è ancora rigore, ed è ancora Galluccio a trasformare, 6-0.
Arriva dopo qualche minuto un errore in fase di impostazione delle nostre pantere che concedono alla Cantera l’unica palla gol della partita, le avversarie ringraziono ed accorciano le distanze.
Ancora cambi per le pantere, dentro Napolitano e Ferrara fuori Tagliaferri e Sorriso.
Ancora Independent peró davanti, con una bella azione combinata tra Parretta e Sarnataro, cross del laterale mancino e Galluccio di mezza girata al volo fa 7-1.
C’è spazio anche per il primo gol di Napolitano in maglia verdeazzurra, su un lancio di Ferrara, il giovane attaccante si libera dalla marcatura con un grande controllo orientato e batte sull’altro palo l’estremo difensore, 8-1.
COMUNICATO INDEPENDENT