Riportiamo il comunicato ufficiale della Pistoiese uscito sul sito della società toscana. La Cf Pistoiese 2016 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante spagnola Elisa Cisneros, svincolata, ex Aprilia.

La giocatrice si allenava con le nuove compagne da due settimane, ma solo nella giornata odierna è stato possibile depositare il suo tesseramento, dopo che si è sbloccata una norma che lo impediva. Ciò anche grazie all’impegno e alla forte volontà del club di assicurarsi un profilo di cui la squadra aveva assoluto bisogno per provare a raggiungere la salvezza.

Dopo le dolorose e sfortunate perdite per infortuni gravi, ovvero la rottura del crociato, di due giocatrici molto forti, come Zanini e Baroni, alle quali va un grosso “in bocca al lupo”, la società è corsa ai ripari e dopo gli arrivi in difesa dell’argentina Ghiglione e a centrocampo della laziale Di Federico, ecco questa sgusciante punta iberica.

Nata il 31 marzo 1995, a Madrid, ha giocato ben cinque stagioni nell’Atletico Madrid (di cui è anche tifosissima) e successivamente in altre formazioni spagnole di primo e secondo livello. Si descrive come una punta moderna con piedi educati che ama dialogare con le compagne di linea anche dettando l’ultimo passaggio.

Domenica sarà a disposizione di mister Mirri e con ogni probabilità debutterà in maglia arancione nella trasferta di Pontedera.

Credit Photo: Pistoiese calcio femminile