Credit: Rinascita Doccia

Archiviati i risultati amareggianti a conclusione della stagione passata, la Rinascita Doccia è pronta a ripartire più carica che mai: inserita nell’organico del campionato di serie C (girone A), dovrà incontrare la Roma calcio femminile il prossimo 10 settembre, per la primissima partita della nuova fase di campionato.
La società ha reso noti i nomi dei nuovi volti che andranno ad allestire la rosa toscana; si tratta di:

  • Maria Paola Mazzoni, difensore classe 2002. Vanta un’esperienza nell’ACF Fiorentina, esordendo nelle viola in serie A e nel Trani in B.
  • Caterina Campagni, che andrà a valorizzare il reparto difensivo. Classe 2002, inizierà questo nuovo cammino dopo Florentia San Gimignano, Sampdoria e Lucchese.
  • Blu Gozzi, esterno giovanissimo. Porterà in casa Doccia il bagaglio della Fiorentina giovanile.
  • Rebecca Mani, centrocampista di ruolo, classe 2001. Anch’essa ex Acf Firenze, è approdata, in seguito, in serie A con la Fiorentina, giocando anche nel Montevarchi e, solo ultimamente, nel Pinerolo.
  • Eleonora Binazzi, difensore classe ’90.
    Dopo aver vinto il campionato serie A dell’anno 2016/2017 con la maglia della Fiorentina, è pronta a mettersi in gioco coi colori rossoblù. L’Acf Firenze, il San Miniato, l’Empoli di serie A e l’Arezzo di serie B hanno arricchito la sua esperienza.