Riprende a vincere la Triestina, che piega in casa una buona Vis Civitanova col punteggio di 3-1.

Alabardate in vantaggio 37′ grazie all’attaccante ’88 Antonella Paoletti. Le civitanovesi trovano, con un’autorete giuliana, il pareggio in chiusura di primo tempo, ma dura poco perché 52′ la centrocampista classe ’95 Martina Bortolin riporta le triestina in avanti. A chiudere ci pensa ancora Paoletti, che al minuto 92 sigla la doppietta in questo incontro, il sesto stagionale, e il definitivo 3-1.

Con questo successo le ragazze allenate da Fabrizio Melissano salgono al settimo posto del Girone B di Serie C con trenta punti.

La Triestina tornerà già in campo domani, andando in casa dell’Atletico Oristano nel recupero della 14a giornata di campionato.

Photo Credit: Facebook US Triestina Calcio 1918 Femminile

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.