Cambio di guida tecnica per le Azalee che hanno deciso di sollevare dall’incarico Dolores Prestifilippo. S’interrompe per la seconda volta il rapporto con l’allenatrice triestina e la società varesina.

La dirigenza gialloblù ha deciso quindi di affidare a Paolo Colombo la conduzione della squadra rossoblù che occupa al momento occupano la sesta posizione del Girone A di Serie C con ventuno punti.

Le Azalee torneranno in campo domenica ricevendo in casa l’Alessandria, fanalino di coda del raggruppamento, in quella che sarà la gara valida per la 14a giornata di campionato.

Photo Credit: Azalee Calcio Femminile

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here