Anche per l’Orobica è tempo di tornare in campo: domani, infatti, è prevista la gara casalinga contro il Lumezzane, valida per il turno 12 di campionato. L’ultimo risultato ottenuto dalla formazione rossoblù equivale ad uno 0-0 davanti alla Solbiatese: parità, quindi, quella ottenuta contro uno dei gruppi che sta continuando a confermarsi nella lista delle papabili avversarie da battere. La furia delle sharks (utile alla conferma del primo posto in graduatoria), però, non si arresta, anzi,  saprà indubbiamente esserci anche a ritorno delle disputate competizioni di Coppa Italia che le hanno viste ottenere il pass per gli ottavi di finale attesi il 4 febbraio.
Nel frattempo le tre new entry di mercato, rese note di recente dalla società tramite i propri canali online, si sono lasciate andare a delle importanti affermazioni in merito all’ospitata domenicale.

Martina Sclavo: “Mi aspetto una partita molto stimolante, trattandosi di una delle squadre migliori del nostro girone. Ci sarà da divertirsi“. Ha continuato la classe 2001 Anna Crapanzano, riferendo: “Sarà uno scontro al vertice, una partita bella da vedere e da vivere. Siamo pronte e preparate”. A tal proposito, ha concluso Virginia Gidoni che, con ammirevole onestà, ha ammesso: “Si tratterà di una sfida molto combattuta. Daremo il massimo per portare a casa i tre punti”.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.