Photo Credit: Lecce Women

Il Lecce Women continua a lavorare incessantemente sul fronte acquisti per poter regalare a coach Indino una squadra competitiva in vista dell’imminente nuova stagione. La società giallorossa ha infatti, tramite i propri social, comunicato l’arrivo della centrocampista polacca Pompa. A lei si aggiunge l’importante rinnovo del difensore Ada Daple, arrivata durante il mercato invernale della scorsa stagione. A seguire il comunicato ufficiale e le prime parole della polacca Paulina.

BENVENUTA PAULINA

Un’altra calciatrice polacca per il Lecce Women. Il club giallorosso dà il benvenuto a Paulina Malgorzata Pompa, 19 anni, centrocampista proveniente dal Pogon Dekpol Tczew, lo stesso club di provenienza di Kinga Ejzel. La giovane Paulina è stata scelta dallo staff del Lecce per le sue grandi qualità tecniche e per la duttilità tattica. “Ho scelto Lecce perché sento che può essere una grande sfida per la mia carriera calcistica – ha detto la neo giallorossa -. Sin da piccola ho sempre desiderato andare all’estero, soprattutto in Italia, e giocare a calcio. Volevo provare qualcosa di nuovo, conoscere la cultura del Paese, la lingua e vedere come si vive lontano dalla Polonia. Quando si è presentata l’opzione del Lecce Women non ho potuto fare a meno di accettare. Sono molto emozionata e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con la nuova squadra, incontrare le compagne e tutto lo staff. Sono orgogliosa di rappresentare il Lecce Women la prossima stagione e farò tutto ciò che è in mio potere per aiutare la squadra a conquistare più punti possibili. Voglio dare il meglio di me rappresentando un grande club come quello salentino. Forza Lecce Women”.

Anche Paulina arriverà in Italia ai primi di agosto per sottoporsi alle visite mediche e, subito dopo, mettersi a disposizione dello staff tecnico per l’inizio della preparazione atletica.

2 COMMENTI

  1. La calciatrice non si chiama Tcezw,questo è il nome del club polacco di provenienza ‍♀️

Comments are closed.