Domenica buon risultato del Trento Calcio Femminile, che pareggia in casa contro la prima della classe il Cortefranca.

A commentare la partita di domenica Linda Tonelli, cuore e mente della difesa del Trento Calcio FemminilePenso che quella di domenica sia stata una buona prestazione, abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo che è migliorato molto rispetto alla prima partita del girone di andata. Nelle ultime due partite abbiamo portato a casa un solo punto, siamo una squadra che deve ancora crescere ma credo che le prestazioni e l’atteggiamento in queste due partite difficili hanno dimostrato che stiamo lavorando tutti insieme nella giusta direzione.” dichiarava la Tonelli.  

Credo che psicologicamente stiamo bene, siamo pronte , concentrate per affrontare ogni partita con la giusta determinazione e voglia. Il girone di ritorno è appena iniziato, mancano ancora 11 partite, sarà un cammino ancora lungo e tosto. Penso che non ci sia nulla di già scritto sul finale di questo campionato, non ci resta che continuare a lottare settimana dopo settimana.

Il modulo tattico che usiamo mi piace molto, giocare come centrale in una difesa a 3 mi permette di vedere tutto il campo e quindi essere pronta ad aiutare la squadra in fase difensiva ma anche in impostazione”.

Fin da piccola mi sono ispirata a Paolo Maldini. Come calciatrice Valentina Giacinti è una grande ispirazione per la voglia e lo spirito di sacrificio.” Conlcudeva la Linda Tonelli del Trento Calcio Femminile.

Credit Photo: Trento Calcio Femminile