Credit photo: ufficio stampa Linkem Res Roma

Grande vittoria per la Linkem Res Roma VIII (serie C, girone C) in trasferta, all’Antistadio Flacco, contro la Cantera Adriatica Pescara per 0 a 5. Le giallorosse, nei primi minuti del primo tempo, si sono dimostrate un po’ al di sotto delle aspettative ma al 26′ arriva la prima occasione per sbloccare la partita. L’attaccante Alessia Cianci subisce un fallo e l’arbitro assegna un rigore alla Res. La capitana Vanessa Nagni (attaccante) trasforma questo rigore in un bellissimo goal. Al 35′ un autogol del Pescara rafforza il vantaggio della squadra romana (0-2). Il primo tempo si conclude con una traversa della centrocampista Luana Fracassi (Res).

Nel secondo tempo, tra il 7′ e il 10′, la capitana Nagni e l’attaccante Cianci mettono a segno altri due goal portando il risultato sullo 0 a 4 per la Res. All’11’ Mister Galletti (Res) effettua il primo cambio: entra Valentina Di Bernardino (attaccante) al posto di Cassandra Agati (centrocampista). Al 30′ la Cianci segna di testa e fa goal tramite un gran assist di De Bernardino. Tra il 31′ ed il 36′ Mister Galletti effettua altri tre cambi: entrano Desirée Palombi (difensore) al posto di Ivette Fabregat (attaccante), Aurora De Pasquali (difensore) al posto di Valentina Simeone (centrocampista) e Ilaria Cruciani (difensore) al posto di Flavia Comodi (difensore). Il secondo tempo si conclude con la vittoria della giallorosse per 0 a 5 che conquistano la seconda vittoria di fila.

Il 28 settembre (e non il 25 a causa della sosta forzata stabilita dalla Lega Nazionale Dilettanti per le elezioni politiche), la Res affronterà in casa il Palermo mentre la Cantera Adriatica giocherà in casa contro il Crotone.

2 COMMENTI

  1. Sono Roberto Fagotti dirigente Res Roma e responsabilw della comunicazione.
    La foto utilizzata è della passata stagione. Se volete Ve ne mando una della stagione in corso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here