Aurora Cavallini si unisce alla Fiorentina: un nuovo capitolo nella sua carriera calcistica.
L’ASD Livorno Calcio Women desidera annunciare ufficialmente che la calciatrice Aurora Cavallini, che fino ad oggi ha giocato con dedizione e passione nelle nostre squadre giovanili (vantando anche parecchie presenze in prima squadra), si trasferirà alla Fiorentina per intraprendere una nuova tappa nella sua promettente carriera calcistica.
Negli anni trascorsi con noi, Aurora ha dimostrato un impegno straordinario verso il calcio e una forte dedizione al gioco. Il suo talento naturale, il duro lavoro e la determinazione l’hanno resa una componente di grande valore all’interno delle nostre formazioni. Siamo estremamente orgogliosi di aver potuto contribuire alla sua crescita sia come calciatrice che come individuo.

L’ASD Livorno Calcio Women è lieto di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive della calciatrice Benedetta Sidoni, centrocampista classe 1995, proveniente dal Pontedera.
Benedetta inizia a giocare a calcio da giovanissima proprio nel Livorno, per poi trascorrere le ultime stagioni al Pontedera, calcando sempre il campionato di serie C e di serie B nella stagione 2020/2021.
La sua esperienza ed il suo temperamento saranno elementi importanti nel centrocampo della nostra squadra per affrontare al meglio la prossima stagione calcistica.
Benedetta Sidoni vestirà la maglia numero 16.
In bocca al lupo, Benedetta!
COMUNICATO LIVORNO FEMMINILE