L’Orobica continua il suo brillante cammino in questa stagione con gli ultimi 3 punti conquistati domenica 13 novembre contro lo Spezia che subisce la forza delle bergamasche. La squadra come di consueto attacca continuamente fino a trovare la doppietta di Naydenova nel primo tempo e il goal di Foti durante la ripresa.

Qui riportiamo le parole di Coach Marini nel post partita ai microfoni dell’Orobica:

Abbiamo fatto una buona prestazione in una partita che poi si è rivelata in discesa. Naydenova aveva bisogno di entrare nelle logiche del nostro calcio, adesso ha trovato la sua dimensione grazie anche a due ottimi assist”. In preparazione alla prossima gara contro la Lucchese : “è una squadra che cerca punti quindi non si arrenderanno e contro di noi che attacchiamo sempre dunque saranno ancora più incentivate”.

Martina Naldoni a pochi giorni del prossimo match:

Bel clima, siamo tutte contente di questa vittoria, stiamo lavorando bene in campo in preparazione per la Lucchese. Ho un ruolo inedito, sono sempre stata attaccante e centrocampista e quest’anno mi trovo in difesa con la fiducia di tutti e spero di poter far bene”.

Non mancano dunque le emozioni nei piani alti della classifica di Serie C Girone A con il Pinerolo che continua a vincere e raggiunge i 24 punti, stesso andamento per Orobica e Pavia Academy 1911 che seguono con 23 punti.

L’undicesima giornata si giocherà in casa il 20 novembre al Centro Sportivo Giacinto Facchetti di Cologno Al Serio contro la Lucchese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here