Un grave lutto ha sconvolto l’Atletico Oristano: è venuto a mancare, nella giornata di martedì, il presidente delle biancorosse Emilio Naitza. Aveva 60 anni.

Il numero uno della società oristanese era ricoverato all’ospedale di Sassari da alcune settimane, per via dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute.

Emilio Naitza era una figura molto conosciuto a Oristano, dato che aveva vestito la maglia della squadra di pallavolo dell’Ariete e della Città di Oristano, per poi entrare nel mondo della politica del suo paese: infatti, ha assunto, per una legislatura, l’incarico di assessore allo sport del Comune di Oristano.

La Redazione di Calcio Femminile Italiano vuole porgere le più sincere condoglianze alla società e alla famiglia di Emilia Naitza.

Photo Credit: Instagram ASD Atletico Oristano Calcio Femminile

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.