Nel girone C di Serie C la Vis Mediterranea Soccer ricopre il quinto posto con 43 punti raccolti in 23 gare giocate. Nell’undici campano capitanato da Giulia Olivieri presente anche la giovane classe 2003 Marta Di Palma, difensore che abbiamo raggiunto per qualche battuta sulla stagione in corso:

“Stiamo vivendo un periodo di grande forma. Abbiamo disputato ben 3 partite nel giro di una settimana ed i risultati ci fanno ben sperare poiché siamo riuscite a portare a casa 6 punti fondamentali per noi. Penso che la partita in trasferta contro il Lecce sia stata molto difficile. È stata un testa a testa e completamente alla pari, siamo riuscite a creare tante azioni che però, neanche con un pizzico di fortuna, ci hanno portato al risultato che speravamo. Questa settimana dovremmo scontrarci con il Frosinone il quale ci ha lasciato  all’andata l’amaro in bocca. Per questo ci stiamo preparando al meglio grazie alla nostra Coach e alla nostra preparatrice atletica nonché capitano della Vis”.

Per quanto riguarda il campionato quest’anno siamo in un’ottima posizione, dietro c’è un grande lavoro. Ovviamente cerchiamo di puntare sempre più in alto per quanto riguarda la classifica, ma già aver conquistato la salvezza con 9 partite in anticipo è un gran passo in avanti. Durante questa stagione abbiamo giocato molto bene ed è uscita fuori l’enorme potenzialità di questo gruppo. Per quanto riguarda la mia stagione calcistica mi sono ritrovata in questo nuovo ruolo, quello di difensore centrale. Qui sento di aver trovato il mio equilibrio, anche se all’inizio non è stato tanto facile. Punto sempre a fare di più e cerco sempre di mettere me stessa in ogni giornata di campionato”.