rever-roma-massimo-de-luca
Uno dei team nuovi in Serie C sarà la Rever Roma, squadra che ha rilevato il titolo sportivo dal Formello. Il nuovo allenatore della squadra biancazzurra, inserita nel girone C di terza serie, sarà Massimo De Luca che ha cosi parlato nelle ore scorse.
Sono molto felice di poter allenare un gruppo femminile come questo che, seppur nel poco tempo avuto a disposizione con le ragazze, mi ha trasmesso fin da subito la voglia di sacrificarsi e lavorare per un obbiettivo comune, e io non vedo l’ora di poter avere il gruppo al completo per iniziare a tramettergli quello che ho acquisito in tutta la mia carriera da allenatore. Ringrazio la società e in primis il Presidente Guglielmo Antonio Manzo per la chiamata ricevuta e non da ultimo di avermi fornito uno staff di assoluto spessore che difficilmente si può trovare in Serie C. Lo staff sarà fondamentale perchè è molto preparato e voglioso di fare bene e, soprattutto, granitico nella sua compattezza e questo sarà sicuramente un punto di forza. Il nostro obiettivo è una salvezza con diverse settimane di anticipo, così dice la società e così dico anch’io. Mi permetto di aggiungere solamente che ne io ne il mio staff e, sono pronto a scommetterci anche le ragazze, ci tireremo indietro per fare anche di meglio e sognare in grande”.
Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C.