Domenica, nella partita in casa contro il Chieti, il Meran ha vinto la sua quarta partita di seguito con un poker firmato MASSA, REINER e NISCHLER (che ha segnato terzo e quarto gol) dimostrando in campo tutta la propria abilità.
Le avversarie, nonostante i vari tentativi, nulla hanno potuto contro la corazzata del mister Campolattano.
Proprio Campolattano, al termine della partita, ha fatto un bilancio generale del suo andamento premettendo che la squadra ha iniziato a giocare convinta dei propri mezzi. Ha però anche ammesso che la prestazione delle sue ragazze è stata un po’ guastata dalle occasioni di finalizzazione perse e che avrebbero potuto fornire un risultato ancora migliore di quello ottenuto.
Si è detto felice del gol di Azzurra Massa, nuovo acquisto della squadra e che esce da un infortunio che l’ha costretta ad uno stop forzato. Proprio per questo vederla segnare è stato importante, pe sé stessa e per la squadra. Ha infine parlato delle partite che attenderanno il Meran nelle prossime settimane, contro avversarie ben strutturate e che, proprio per questo, saranno difficilissime.
Queste sono, nello specifico, le sue parole:
“5tiamo iniziando ad ingranare e la squadra sta iniziando ad acquisire consapevolezza dei propri mezzi. Abbiamo fatto un’altra partita dove siamo state padrone del campo concedendo nulla alle avversarie. La squadra a tratti è stata bella da vedere, stiamo lavorando molto sulla finalizzazione, perché nonostante il miglior attacco sprechiamo ancora troppe palle goal. Siamo contenti per il primo goal di Azzurra Massa, era importante per lei farlo.
Ora entreremo in un ciclo di quattro partite difficilissime affrontando in sequenza: Venezia 1985, Padova, Südtirol, Riccione. Le affronteremo pensando partita per partita e alla fine di questo piccolo ciclo potremmo iniziare a fare un piccolo bilancio e farci un’idea più concreta di quello che sarà il nostro percorso. Al momento i numeri parlano da soli, quattro partite quattro vittorie, 20 goal fatti e zero subiti, ma è troppo presto per tracciare una linea.”