Nelle ultime settimane il Meran Women ha fatto sapere, tramite dei comunicati, l’intenzione di compiere un cambio societario. Ad oggi quanto preannunciato è diventato una realtà, con la costituzione del nuovo Direttivo.
Il Sig. Pietro Di Benedetto (già team manager del Meran) ha preso la carica di Presidente, il  nuovo Vice Presidente sarà il sig. Sergio Moro mentre il Sig. Igor Moro è stato nominato Segretario.
La società tiene, comunque, a ringraziare nuovamente per il lavoro svolto sino a questo momento il vecchio direttivo ed augura un buon lavoro al nuovo, con la speranza di portare alto il nome del Meran verso nuove fortune sportive.

Di seguito le specifiche parole della nota societaria:
“La Società Asd Meran Women, come preannunciato qualche giorno addietro, attraverso un comunicato ufficializza il cambio societario e la costituzione del nuovo Direttivo.
Prende la carica di Presidente il Sign. Pietro Di Benedetto, il Vice Presidente sarà il Sig. Sergio Moro ed il Segretario il Sig. Igor Moro. Un sentito ringraziamento al Direttivo uscente per il lavoro svolto in questi anni e alle nuove figure un augurio di portare la società Biancorossa verso le migliori fortune sportive.”

Notizia degli ultimi giorni è anche la nomina del nuovo staff tecnico. Andrea Marcolini, già vice del mister Campolattano lo sostituirà nella panchina della prima squadra.
Marcolini è una vecchia conoscenza nel Meran anche per aver vestito in passato diverse maglie importanti in regione come difensore in squadre come il Bolzano, Merano, Neugries. Da allenatore invece è stato nella panchina della Juniores di Terlano.
Al suo fianco Marco Valline e Andrea Parisi.
La società ha tenuto a ringraziare nuovamente Andrea Campolattano per il lavoro svolto sino a questo momento e, con la nota qui di seguito, au

“La società Asd Meran Women annuncia che la prima squadra è stata affidata allo staff composto da Andrea Marcolini, Marco Valline e Andrea Parisi.
Si ringrazia Andrea Campolattano per il lavoro sin qui svolto, e si augura al nuovo staff le migliori fortune.”

Federica Pistis
Sono nata in provincia di Cagliari il 29/08/1992. Frequento l'università a Cagliari ad indirizzo pedagogico. La mia passione per il calcio è nata quando ho iniziato a seguire questo sport perchè mio fratello è un grande tifoso del Milan e io cercavo un punto d'incontro con lui. Ho iniziato a guardare le partite, e a comprenderne i meccanismi poi è arrivato quello femminile che mi ha conquistata al punto da sentire un po' mie anche le loro imprese.