Per l’Apulia Trani, nel girone C di Serie C, alle porte la sfida con l’Aprilia a parlare in casa pugliese è stata la classe 1993 Michela Delvecchio:

Purtroppo per via della pandemia che ha colpito sia me che altre mie compagne CI siamo dovute fermare per un mese. È stata una bella batosta, ma siamo tornate più forti di prima. Ci stiamo allenando duramente ogni giorno per riprendere al meglio la nostra condizione fisica ma soprattutto mentale e per affrontare il girone di ritorno senza commettere passi falsi. Credo che nulla sia impossibile anche perchè siamo un gruppo che crede nel raggiungimento dell’obiettivo: abbiamo le giuste potenzialità per arrivare in alto”.

“È fondamentale non sottovalutare nessun avversario: ne’ la prima, ne’ l’ultima in classifica. Sicuramente troveremo una squadra ostica, che non molla mai e che ci prova fino alla fine. All’andata vincemmo 2-1 senza non poche difficoltà. Non dobbiamo guardare il loro scorso risultato in cui hanno perso pesantemente: ogni partita ha la sua storia e può essere condizionata da episodi. Dobbiamo scendere in campo determinate”.

“Nel girone di ritorno sicuramente ci saranno delle sorprese. Le partite vanno giocate tutte fino alla fine e senza mai mollare. La classifica può cambiare di domenica in domenica. Siamo un bel gruppo, competitivo e molto affiatato; stiamo trovando la giusta armonia tra di noi, tutti ingredienti utili per poter puntare alla serie B. Abbiamo molte ragazze di spessore e singole che possono fare la differenza. Ci crediamo e dobbiamo crederci fino alla fine, partita dopo partita”.