Photo Credit: Emanuele Colombo - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

In attesa del ritorno in campo l’Angelo Baiardo pensa a proseguire su una linea verde di traguardi importanti: l’ultimo? Quello ottenuto in trasferta, più precisamente tra le mura del Sedriano. Battuta, quindi, l’opposta neopromossa per 1-0 (75′), risultato non largo ma importante che lancia un messaggio positivo in vista della imminente chiusura del percorso d’andata.

A pronunciarsi nel post gara proprio Michela Pigati, autrice del goal del vantaggio:È stata sicuramente una partita impegnativaha detto la centrocampista classe 2002 -. Abbiamo faticato soprattutto nel primo tempo, mentre nel secondo siamo entrate più determinate, infatti abbiamo avuto più occasioni.
Sono contenta per il gol e per i tre punti; possiamo fare sicuramente meglio, ma era importante continuare questa striscia di vittorie“.

Si avvicina, intanto, anche la possibilità Coppa Italia: domenica 8 dicembre, infatti, sarà la volta di Spezia – Baiardo, uno scontro che offre un presagio di gioco ad alta intensità!

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.