Credit: Molfetta
 Classe 2004, Arianna Cimadomo, centrocampista. Alla sua quarta stagione in maglia biancorossa, ha avuto un ruolo importante in quella passata tanto da meritare la riconferma. E’ una giocatrice che agisce a ridosso della retroguardia, collaborando al recupero dei palloni e innescando contemporaneamente le ripartenze. La sua dote principale oltre che tecnica è la grande visione di gioco. Rigorista precisa e affidabile.
 Quindici le partite disputate la passata stagione, 7 in campionato e 8 in coppa Italia, per un totale di 1240 minuti. Tre le reti segnate la scorsa stagione tutte decisive per un totale di 9 reti in maglia biancorossa, autrice anche di una doppietta.
 Una curiosità lega il suo nome alla squadra biancorossa: è la prima marcatrice in assoluto, infatti, il primo gol nella storia del calcio femminile della Molfetta Calcio in Eccellenza porta il suo nome. Era il 2 maggio 2021 quando apri le marcature nella sfida contro la Nitor Brindisi. Suo il gol nello spareggio promozione che ha concretizzato quel sogno chiamato C.


Continua la campagna di rafforzamento della Molfetta Calcio Femminile. Terzino sinistro, classe 2006 con esperienza anche in serie C. Silvia Antonacci vestirà la maglia biancorossa e ha già iniziato la preparazione atletica con la Molfetta Calcio Femminile.
 Nelle passate stagioni ha vestito la maglia della Pink Bari, mentre nel 2021/2022 ha giocato in serie C con il Fesca Bari e lo scorso anno nella SSC Bari.
COMUNICATO MOLFETTA