Il 2022 è iniziato, e il Pinerolo, che occupa la seconda posizione del Girone A di Serie C con 23 punti, ma con due gare da recuperare, ha deciso di realizzare un calendario dedicato alla Prima Squadra Femminile biancazzurra.
Il progetto, realizzato in collaborazione con le realtà pinerolesi, ha avuto, oltre alla partecipazione delle biancoblù, la direzione artistica di Tiziana Rubioglio e quella fotografica di Lavinia Catalano.
Parte del ricavato verrà destinato al reparto pediatrico dell’ospedale di Pinerolo.
Per acquistarlo basta rivolgersi alla segreteria del Pinerolo, alla gioielleria Gioielleria Rosa Brusin, al Bar Caffè Centrale o alle partite casalinghe in cui giocherà la squadra, Eccellenza per il maschile e Serie C per il femminile, durante il campionato.
Photo e Video Credit: Facebook Pinerolo Calcio Official
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.