Photo Credit: Pagina Youtube FC Lumezzane

Il Lumezzane è tornato immediatamente a vincere dopo la sconfitta di domenica scorsa a Moncalieri, grazie al 9-1 ottenuto contro il Caprera nella 19a giornata del Girone A di Serie C, e domani le lumezzanesi andranno in casa della formazione toscana del Rinascita Doccia.

Nicoletta Mazza ha fatto il punto davanti ai microfoni del club valgobbino: “Contro il Caprera è arrivato un risultato sicuramente molto rotondo, ma che non evidenzia sufficientemente l’atteggiamento delle giocatrici che hanno eseguito tutto quello che abbiamo preparato con grande attenzione e professionalità. Adesso c’è il Rinascita Doccia: una partita insidiosa, che ci deve subito far alzare l’attenzione, e ragionare immediatamente su come vogliamo affrontare la partita. Giocheremo su un sintetico di ultima generazione, ci sono tutte le armi per per poter far bene“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.