Dopo la notizia dell’abbandono di Anita Coda, la società bergamasca ha ufficializzato il rinnovo della centrocampista classe ’93 Giorgia De Vecchis. La numero 10, che ha ormai oltrepassato il traguardo delle 100 presenze in maglia rossoblù, continuerà a dare il proprio contributo in Prima Squadra per la quinta stagione consecutiva, confermata nella medesima serie.

Sono dodici le reti del cammino 2023/24 che portano la firma di quest’ultima, protagonista anche con 20 assist totali in una annata chiusa dalle sharks al secondo posto e con la vittoria sfiorata della Coppa Italia di serie C.
Si attendono ulteriori aggiornamenti sul mercato estivo rossoblù.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.