credits: Orobica Calcio Bergamo
Riassunto della gara Solbiatese-Orobica 2-5
Troiano, autrice del centesimo goal conclude la stagione con 8 centri 6
assist con una media minuti giocati molto alta.
Stagione di rinascita per Federica che, al suo rientro, mostra a tutti la sua qualità e disponibilità per la Squadra che hanno permesso di dettare i tempi di un gioco votato all’attacco e realizzare così tante reti.
Naldoni, autrice del goal 101 , conclude la stagione con 4 gol e 4  assist realizzati in 11 partite, dopo aver giocato le prime 17 gare come difensore centrale.
Stagione di consacrazione per Martina che, di fronte a un tifo dedicato, ha saputo diventare concreta e tatticamente indispensabile.
Casini, autrice dei goal 102 e 104, conclude la stagione con ben 11 assist e 7 assist, oltre che con la vittoria della U23 Regionale.
La sua maturazione offensiva, vista in questa stagione, sta convincendo sempre più a puntare su di lei come centrocampista offensivo per la grande capacità di corsa e inserimento, che con gli anni saranno accompagnati da forza psicofisica.
De Vecchis, autrice del goal 103 delle nostre ragazze ha legittimato il suo ruolo di trascinatrice e certezza della fase offensiva con ben 2 assist e  14 gol.
Nonostante l’inizio di stagione travagliato per i vari infortuni, che l’ha vista però sempre in campo, quando ha trovato la sua posizione Giorgia ha iniziato a fare goal e far segnare tutti, nelle partite rese semplici anche dalle sue giocate, così come in quelle più complicate come ieri.
Ancora un’ottima prova ieri del reparto difensivo formato da Bassi, Demarchi, Visani, Lo Vecchio, Foti e Poeta, che ha incassato due reti decisamente imparabili realizzate dai talenti di casa Pellegrinelli (bergamasca doc dal passato glorioso nelle file del Mozzanica) e Vischi, classe 2002, compagna di Casini nella vittoria con la Rappresentativa.
Le 5 reti (3 Freedom e 2 Azalee) e decimo clean sheet nelle ultime 12 gare sono l’emblema della cavalcata che ha permesso a Poeta, Lazzari e compagne di concludere con enfasi questo campionato.
COMUNICATO OROBICA