Grosse novità in casa dell’Orvieto F.C.. La società rossoblù, reduce dal successo nel torneo di Eccellenza umbra, è intervenuta sul mercato rafforzando il proprio organico ed ha annunciato l’arrivo di due importanti innesti in difesa: si tratta di Anna Sabrina Romano e di Florencia Romero.
Anna Sabrina Romano, classe 2002, arriva dal Genoa F.C. ed è un difensore che gioca sulla fascia destra (ma anche sulla sinistra). Le sue caratteristiche principali sono il senso d’anticipo e la velocità.
Florencia Romero, classe 1985 ex River Plate, Racig, Lugano, Escursionisti, San Lorenzo, Huraan, UAI, è una giocatrice di esperienza internazionale. Nel suo palmarès vanta due scudetti (uno vinto con la maglia del River Plate e l’altro vinto con la maglia dell’UAI) e svariate presenze con la Nazionale Albiceleste.
La squadra umbra, allenata da Mister Riccardo Pettinelli, giocherà la nuova stagione calcistica in Serie C (girone B) ed esordirà l’11 settembre, in casa al “Federico Mosconi”, contro la Jesina.