Nella nona giornata di campionato (Serie C, girone B) di domenica scorsa, l’Orvieto ha perso di misura, in trasferta, contro il Padova per 1 a 0. La matricola umbra resta fanalino di coda in classifica anche se nella partita contro il Padova ha dimostrato una buona resistenza e una grande forza d’animo per 70 minuti. Le ragazze di Mister Pettinelli, infatti, hanno giocato un convincente primo tempo per poi cedere nel secondo tempo, non riuscendo a concretizzare la rimonta.

Nel post-partita il tecnico Riccardo Pettinelli, ai microfoni di Sport Veneto TV, ha rilasciato una breve dichiarazione: “Il primo tempo è stato equilibrato, ci sono state occasioni sia da parte loro che da parte nostra. Nel secondo tempo loro hanno preso possesso del campo e del gioco salvo 1-2 volte che siamo arrivati davanti alla porta ma ci hanno chiuso nella nostra metà campo, onore a loro. Eravamo venuti qua per fare risultato, abbiamo una classifica che non lascia alternative. Non siamo mai riusciti a salire e quelle poche volte sempre con palle sporche o rimpalli.”

Nella decima giornata di campionato (Serie C, girone B), l’Orvieto giocherà in casa contro il Lumezzane mentre il Padova sfiderà in trasferta il Centro Storico Lebowski.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here