palermo-femminile-clara-lazzara

Il Palermo femminile può adesso preparare la sua stagione alla prossima Serie C. È infatti ufficiale l’iscrizione del club rosanero l’iscrizione al Campionato di Serie C 2022/2023.
Dopo l’amara retrocessione dalla Serie B dello scorso anno, il Palermo ripartirà presumibilmente dal Girone C di Serie C destinato alle squadre centro-meridionali.
La squadra rosanero dopo aver vinto il girone D di serie C nel 20/21 nella stagione successiva, quindi questa appena passata, ha vissuto un’estate con molti dubbi sulla propria iscrizione al campionato di serie B, poi affrontato.
La dirigenza della squadra femminile ha provato una sorta di autofinanziamento per affrontare il torneo cadetto annunciando anche una campagna di crowdfunding per raccogliere dei fondi.
Dopo la retrocessione della squadra guidata dal tecnico Antonella Licciardi. sono mersi ancora punti interrogativi vista la poca chiarezza da parte della società che, a quanto sembra, non dava garanzie sull’iscrizione della squadra femminile in C.
Nei giorni scorsi però il tutto è stato ufficializzato, con la squadra isolana che spera vivamente di vedere il team femminile al centro del progetto rosanero; così come un po’ tutte le grandi squadre italiane stanno ormai facendo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here