Credit: Palermo

Fra domenica 12 marzo e mercoledì 15 il Palermo ha giocato due gare di campionato, rispettivamente la ventesima e ventunesima (anticipo), di serie C girone c. Il 12 le rosanero ospitavano la Cantera Adriatica Pescara, squadra ultima in classifica. Il match non è stato disputato, dopo la rinuncia da parte della squadra abruzzese. Mercoledì 15 invece le ragazze di mister Liccardi sono state ospitate dal Lecce Women, squadra quarta in classifica a solo una lunghezza. Le siciliane sbloccano subito la gara grazie al gol di Giada Ribellino. Va poi in rete anche il capitano Chiara Dragotto, portando cosi il punteggio del match sullo 0-2. Le due reti di Jaszczyszyn però hanno permesso alle salentine, protagoniste, comunque, di un ottimo secondo tempo, di conquistare un punto, riuscendo così a mantenere la propria posizione. Peccato per le due reti subite durante il secondo tempo che non hanno permesso alle siciliane di superare proprio il Lecce in classifica e portarsi al quarto posto.

Lecce Women: Prieto; Bocchieri (40′ st Coluccia), Daple, Felline, Pomes; Silva, Martinez, Di Staso, Scardino (12′ st Depunzio); D’Amico, Jaszczyszyn. In panchina: Garzya, Rizzo, Polo, Durante, Monno, Bisanti.

Palermo: Sorce, Conciauro (20′ st Talluto), Renda (13′ st Impellitteri), Licari, Collovà, Falzone, Purpura (30′ st Geraci), Palermo (40′ Biundo), Dragotto, Piro, Ribellino. In panchina: Celauro, Priolo, Bruno.

Arbitro: Carvelli di Crotone.

Marcatrici: nel pt 3′ Ribellino (P); 42′ Jaszczyszyn (L); 43′ Dragotto (P); nel st 3′ Jaszczyszyn (L).