Nelle prime quattro giornate del Girone B di Serie C il Portogruaro ha ottenuto la vittoria sull’Isera, il pareggio con la Spal all’esordio e le sconfitte con Padova e, domenica scorsa, col VFC Venezia, portandosi al nono posto con quattro punti.

Ciò però non è bastato a Pino Rauso, che ha deciso di rassegnare le dimissioni da tecnico delle granata. La società ha deciso di affidare la panchina delle venete ad un nuovo allenatore. Si tratta di Giancarlo Maggio, e conosce bene l’ambiente, dato che ha allenato il Portogruaro maschile in dal 2015 al 2017 e nella stagione 2018/19.

Domenica il Portogruaro Femminile riceverà in casa il Bologna, e per coach Maggio sarà il primo vero banco di prova.

Photo Credit: Facebook ASD Portogruaro Calcio Femminile

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.