photo credit: AS Meran Women

Si è conclusa con una netta vittoria per 4-0 la trasferta, difficile sulla carta, del Meran Women a Tavarnuzze, dove mercoledì 28 settembre ha affrontato le padrone di casa del Centro Storico Lebowski. Il poker biancorosso firmato Pfostl, Peer, Nischler e Pircher vale alla squadra di Merano tre punti alla terza giornata del campionato di Serie C, girone B; al momento il piazzamento in classifica è il secondo, dietro alla Lumezzane per un solo gol di scarto nella differenza reti.

Sul campo toscano, l’atteggiamento per le ragazze di Campolattano si dimostra fin da subito aggressivo: il vantaggio arriva dopo solo due minuti dal fischio d’inizio, con Pfostl che termina a rete l’assist di Peer. Al 4′ è la stessa Peer a centrare la porta, su un’infelice deviazione avversaria di un calcio d’angolo. Ancora scintille per Katharina Peer al 20′: servizio perfetto per Nischler, che immancabilmente mette la propria firma sul risultato. L’ultima rete arriva al termine del secondo tempo, all’83’, con Pircher che non sbaglia sull’assist di Pisoni.

Il prossimo impegno di campionato attende le biancorosse domenica 2 ottobre allo stadio Combi di Merano, dove alle 15:30 affronteranno il Villorba Calcio.