In casa Pomigliano Femminile giunge un nuovo acquisto di elevato pregio dal mercato lettone: arriva dalla Lettonia il difensore centrale Angelina Jegorova, classe 1996.

La Jerogova rappresenta un vera e propria torre in difesa ed una grande certezza: altamente tecnica e tattica, il neo acquisto granata dona ancora maggiore spessore alla rosa delle pantere di Pomigliano.

Il difensore centrale ha giocato in prima divisione lettone e ha indossato le maglie tra le tante, di Skola, Tallin, Riga United.  La Jerogova ha svolto già i primi allenamenti con il gruppo e si è integrata subito.

Ecco le prime parole di Angelina: “E’ stata una decisione spontanea ed istintiva quella di scegliere il Pomigliano: il mio agente mi disse che c’era per me una bella offerta in Italia e così ho preso la mia borsa e sono qui adesso. Ho militato in prima divisione con il Metalurgs, il Skola, il Tallin fino al Riga United. Adesso, dopo la pausa, il 9 febbraio saremo impegnate con il derby in trasferta contro il Dream Team, massima concentrazione verso il nostro obiettivo. Forza Pantere”.

Credit Photo: Calcio Pomigliano Femminile