Riprende il campionato di Serie C Nazionale Femminile e il Pomgliano nel derby campano contro il Dream Team, vince per 2-1: vittoria in rimonta per le granata che continuano la marcia trionfale in classifica con 44 punti maturati a +10 dal Palermo. I gol di Galluccio, prima, e capitan Apicella, poi, regalano i 3 punti alle pantere di Pomigliano.
Ma per un derby giocato, ne arriva uno nuovo da disputare: di fatti domenica 16 febbraio tra le mura amiche de l’RP Sport Center arriva il Sant’Egidio, terza forza del campionato: sarà di certo una gara spuneggiante, con le granata che vogliono sempre di più brillare nella competizione.
Capitan Apicella ha le idee chiare sul prossimo derby: “Prepareremo la gara al massimo come sempre: l’obiettivo resta quello della conquista dei 3 punti e di proseguire il nostro percorso in campionato alla grande come sempre. Arriverà al RP Sport Center la terza in classifica, quindi sarà di certo una bella partita ed invito tutti a seguire questo e a sostenerci”.
Il match si disputerà alle ore 14:30 con ingresso gratuito, si attende il pubblico delle grandi occasioni con la capolista che vuole consolidare sempre di più il proprio primato.

Credit Photo: Calcio Pomigliano Femminile