Il Portogruaro, nell’ultima giornata di campionato, perde in casa per 2-0 con l’Unterland Damen: le reti delle biancoblù sono state siglate da Anna Katharina Peer e Katharina Pfosti.

Una sconfitta che serve a poco per le granata guidate dall’allenatore Moreno Morettin, perché le venete si assicurano la permanenza nella terza serie nazionale femminile.

Un importante risultato per il Portogruaro Femminile che sarà ancora in Serie C, e che nel prossimo anno si allenerà, sempre nella cittadina veneta, al Campo Sportivo ASD Aurora San Nicolò.

Photo Credit: Andrea Nicodemo – Facebook ASD Portogruaro Calcio Femminile

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.