La Speranza Agrate perde per la prima volta in questa stagione, cedendo in casa contro il Real Meda per 2-1.

Le ospiti passano in vantaggio al 17’ quando Pagano mette il pallone nella porta rossoverde, ma al 79′ Tavola riporta in parità la partita. Quando il punto per le ragazze di Brambilla sembrava ormai acquisito, a due minuti dal termine Ferrario cetra il pallone sulla traversa, ma sulla ribattuta arriva Molteni realizza la rete della vittoria delle bianconere.

In classifica la Speranza Agrate è al nono posto del girone A di Serie C con un punto, e nel prossimo turno affronterà in trasferta il Genoa.

Photo Credit: Facebook ASD Speranza Agrate

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.