photo credit: Meran Women asd

Con l’undicesima giornata del Campionato di Serie C è arrivata per il Meran Women, nella domenica di Lumezzane, la prima sconfitta di stagione. A beffare le biancorosse di Andrea Campolattano ci ha pensato una straordinaria rete di Picchi, che verso la fine del recupero ha regalato la vittoria e i tre punti alle padrone di casa. Insieme al match di domenica 20 novembre, le biancorosse perdono inoltre il primato nella classifica del girone B: il Meran Women retrocede infatti al secondo posto con 28 punti, lasciandosi superare dal Bologna con 31 punti.

Nonostante il risultato penalizzante, quella delle biancorosse è stata comunque una buona partita, con il vantaggio sfiorato in tre occasioni; i tentativi di Stefanie Reiner nel primo tempo e di Nadine Nischler nella ripresa non sono però stati sufficienti a rovesciare il risultato in positivo. In ultimo, la Lumezzane si è dimostrata di fatto fisicamente superiore alla squadra altoatesina, complici forse i numerosi infortuni in casa biancorossa, che hanno limitato la rosa a disposizione di mister Campolattano.

Prossimo appuntamento per le ragazze del Meran Women allo stadio Combi, dove domenica 27 novembre alle 14:30 affronteranno la Triestina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here