Credit: Independent

Continua la campagna acquisti dell’ASD Independent a pochi giorni dall’inizio del Campionato di Serie C Femminile. In casa campana ad essere presentata è stata la centrocampista Raffaella De Simone.
La calciatrice  ha solo 19 anni ma gioca da quando aveva solo 11 anni. Per lei trascorsi in Germania nella SGV Nürnberg Fürth, consolidando la sua carriera calcistica già giovanissima. Tornata in Italia, approda al Dream Team di Napoli ed ora é pronta per la nuova avventura con le pantere.
“Sono molto felice di intraprendere questa nuova avventura con l’Independent, specialmente dopo molti anni fuori, dopo l’ultimo anno di alti e bassi ho bisogno di riscatto e di togliermi qualche sassolino dalle scarpe, ringrazio lo staff che dal primo giorno mi ha supportato ed il Presidente“.
Mr. Aielli su De Simone poi:
“Raffaella è una ragazza che ha una forza fisica spaventosa, ma che nemmeno lei sa di avere realmente. Sono convinto che si toglierà parecchie soddisfazioni, è una mia scommessa, sono contento stia con noi quest’anno.”