vis-civitanova-renzo-monreale

A poche ore dall’esordio stagionale in Coppa Italia il tecnico Renzo Monreale della Vis Civitanova ha parlato ai microfoni dell’ufficio stampa della sua società. Le marchigiane affronteranno la Jesina nella manifestazione che fa da apertura all’annata di terza serie.

“Sono contento che domenica si inizia subito con un derby perchè so che le ragazze ci tengono molto. Parlano di questa gara sin dai primi giorni, quindi per loro è una partita importante. Per me sarà un test di valutazione dopo due settimane di allenamento. Devo dire siamo indietro però devo dire è una partita che dobbiamo affrontare bene per prepararci per il campionato, obiettivo principale rispetto alla Coppa Italia”.

“Sto lavorando sulla testa oltre che sul piano tecnico. Devono amare quello che fanno e credere in quello che si fa. Bisogna avere fame, sono tutte ragazze brave ma devono ancora cambiare qualcosina sull’aspetto mentale. Per me Jesi è una squadra che porto nel cuore avendoci giocato tempo fa sono contento di incrociarli nuovamente”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here