vis-civitanova-renzo-monreale
Seconda sconfitta in campionato per la Vis Civitanova, che si arrende al Brixen Obi a Bressanone. Termina 6-0 la gara con le rossoblù, pericolose con Spinelli, sotto al 20′ con la rete di Bielak che sigla la sua doppietta prima di tornare negli spogliatoi.
Nella ripresa Costantini colpisce la traversa ma le locali chiudono i giochi con altre due reti di Bielak e la doppietta di Nischler.
Queste le parole al termine della gara del tecnico Renzo Morreale:
“Mi assumo tutta la responsabilità di questa sconfitta. Avevamo di fronte una squadra nettamente superiore a noi ed il primo tempo abbiamo retto l’urto. Poi sono venute fuori alla distanza anche se ho intravisto alcune cose buone su cui lavorare”.
BRIXEN OBI – VIS CIVITANOVA 6-0 (2-0 pt)
Reti:
20’, 45’, 55’, 88’ Bielak, 64’ e 68’ Nischler
BRIXEN OBI: Graus, Dorfmann, Muhlback (50’ Casal), Abler (77’ Rieder), Oberhuber, Ladstaetter, Nischler, Santin, Reiner (62’ Treibenreif), Bielak, Maloku All. Castellaneta
VIS CIVITANOVA: Comizzoli, Spinelli, Langiotti, Gomez (67’ Coccia), Monzi (57’ Piscitelli), Monterubbianesi (50’ De Luca), Natalini (75’ Ciccalè), Eugeni (75’ Brutti), Silvestrini, Costantini, Rastelli All. Morreale
Arbitro: Palmieri di Conegliano